Assofluid
Associazione Italiana dei Costruttori ed Operatori del Settore Oleoidraulico e Pneumatico

Sae Flex acquisisce Rexoil e accresce la sua già nota competenza nella costruzione e realizzazione di impianti oleodinamici.

Sae Flex acquisisce Rexoil e accresce la sua già nota competenza nella costruzione e realizzazione di impianti oleodinamici.
SAE FLEX SRL - 20/06/2017

Da oltre 20 anni la priorità di Sae Flex è offrire a propri clienti un servizio completo, unico e dedicato, nella prospettiva di costruire con loro rapporti solidi, continuativi ed esclusivi.

La prospettiva di crescita di Sae Flex coincide esattamente con il raggiungimento di tale obiettivo, motivo per il quale l’azienda impiega i propri investimenti e le proprie risorse, nell’arricchimento dell’offerta e nell’incremento di un servizio sempre più completo e concorrenziale.

È in questa prospettiva che il mese scorso Sae Flex ha acquisito Rexoil, società di Modena che dal 1992 si pone sul mercato come uno dei principali player nel settore della progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici e nella vendita e distribuzione di accessori e componentistica varia.Con questa acquisizione Sae Flex accresce la sua offerta, il servizio, il know-how, il portfolio clienti e la sua presenza strategica sul mercato.

Un passo importante per l’azienda che si traduce in aumento delle opportunità di offerta alla clientela, incremento delle competenze in materia di progettazione e costruzione di impianti oleodinamici, accrescimento del numero di clienti e, infine, in potenziamento della presenza commerciale sul territorio.

 

Per maggiori informazioni rimandiamo ai siti www.saeflex.it e www.rexoil.it .